Logo della sperimentazione Logo Anci



Agenda Eventi

<dicembre 2018>
lunmarmergiovensabdom
262728293012
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31123456



News
18 dicembre 2018
Uno studio sulle migrazioni tra Italia a Senegal
Creazione di opportunità di lavoro in agricoltura

29 novembre 2018
Il decreto Sicurezza e Immigrazione è legge
Via libera alla conversione in legge

16 novembre 2018
Rapporto Annuale l'Atlante SPRAR 2017/2018
Presentati i dati dello SPRAR, sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati in Italia


logo Permessi di soggiorno Note Legali



Questa pagina contiene informazioni su
  1. Avvertenze sul copyright e limitazioni d'uso
  2. Proprietà intellettuale
  3. Limitazioni nel collegamento alla home page del sito www.permessidisoggiorno.anci.it
  4. Condizioni e modalità per il linking ed il framing
  5. Consenso degli utenti ai termini o condizioni di questo sito Web
  6. Collegamenti a Siti di terze parti

Avvertenze sul copyright e limitazioni d'uso
  1. Se non diversamente previsto, tutti i materiali contenuti in questo sito sono tutelati dal diritto d'autore e possono essere usati solo come stabilito nei termini e nelle condizioni o nelle specifiche avvertenze sul diritto d'autore, quando applicabili, o in ulteriori avvertenze sulla proprietà fornite con i relativi materiali.
  2. Informazioni, documenti e materiali ricevuti attraverso questo sito possono essere mostrati, riformattati e stampati per fini non commerciali. Pertanto nulla, neppure in parte potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità. Gli utenti accettano di non riprodurre, ritrasmettere, distribuire, vendere, divulgare o diffondere le informazioni, i documenti e i materiali ricevuti attraverso questo sito, senza il consenso scritto dell'Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI).
  3. E' rigorosamente proibito qualsiasi uso dei marchi e/o dei loghi e/o delle denominazioni "Rilascio e rinnovo dei Permessi e delle Carte di Soggiorno - Sperimentazione ANCI per il trasferimento delle competenze ai Comuni" o del testo o del materiale grafico contenuto in questo sito Web per rappresentare falsamente l'adesione, la sponsorizzazione, l'affiliazione o l'associazione dell'utente con il sito del progetto.
Torna all'indice

Proprietà intellettuale

Voi riconoscete che questo sito Web nel suo complesso, ivi compresi, senza alcuna limitazione, il testo, il contenuto, le fotografie e la grafica, è stato espressamente progettato dall'ANCI e per esso da Ancitel S.p.A ed è protetto dai diritti di privativa intellettuale ed industriale, dai trattati internazionali e/o altri diritti di proprietà e leggi dell'Unione Europea.

Torna all'indice

Limitazioni nel collegamento alla home page del sito www.permessidisoggiorno.anci.it

E' possibile includere un collegamento nel Vostro sito Web alla home page del sito del progetto "Rilascio e rinnovo dei Permessi e delle Carte di Soggiorno - Sperimentazione ANCI per il trasferimento delle competenze ai Comuni", attualmente collocata all'indirizzo http://www.permessidisoggiorno.anci.it ("Home Page"), a condizione che venga segnalato ad ANCI inviando un messaggio e-mail all'indirizzo: serviziimmigrazione@anci.it, indicando nell'oggetto: "Comunicazione attivazione link", e specificando nel testo l'indirizzo esatto del Vostro sito e della pagina che ospita il collegamento, oltre ad una persona di riferimento all'interno della Vostra struttura che sia il referente per Ancitel S.p.A. per qualsiasi esigenza legata alla gestione del collegamento. L'eventuale eliminazione del collegamento dal Vostro sito dovrà ugualmente essere segnalata ad ANCI con messaggio e-mail, indicando nell'oggetto: "Comunicazione eliminazione link". Non è possibile collegare a www.permessidisoggiorno.anci.it siti comprendenti argomenti inadeguati, profani, diffamatori, trasgressivi, osceni, indecenti o contrari alla legge; nomi, materiali o informazioni che violino diritti relativi alla proprietà intellettuale, diritti di proprietà, diritti di privacy e di pubblicità. L'Amministrazione si riserva al riguardo di intraprendere opportune azioni in caso di acclarata trasgressione.

Torna all'indice

Condizioni e modalità per il linking ed il framing

Non si possono utilizzare link o frame di questo sito Web senza prima aver accettato ed essersi conformati a queste condizioni per il Linking e Framing ("condizioni di L&F") così come a tutte le altre modalità e condizioni di servizio di questo sito Web. Di tanto in tanto l'ANCI e per essa Ancitel S.p.A. potrebbe modificare le condizioni di L&F. Di conseguenza, per favore, rivedetele periodicamente. La prosecuzione nel linking e nel framing attraverso questo sito Web dopo la pubblicazione delle modifiche delle condizioni di L&F costituirà la Vostra accettazione delle stesse così come modificate. Se, ad ogni modo, non desiderate accettare le condizioni di L&F, dovrete interrompere il linking e il framing a questo sito Web. Sarà priva di validità ed efficacia qualsiasi condizione e modalità da Voi proposta in aggiunta o in conflitto con le condizioni di L&F.

Torna all'indice

Consenso degli utenti ai termini o condizioni di questo sito Web

Collegandovi a questo sito Web, Voi dichiarate di aver preso visione e di accettare quanto previsto dalle condizioni di L&F. Dichiarate inoltre di aver preso visione e di accettare i termini e le condizioni di servizio di questo sito Web.

Torna all'indice

Collegamenti a Siti di terze parti

ANCI ed Ancitel S.p.A. non sono in alcun modo responsabili dei contenuti e dei servizi posti in siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito. Quando accedete ad un altro sito Web, ricordate che esso è indipendente dal sito del Progetto "Rilascio e rinnovo dei Permessi e delle Carte di Soggiorno - Sperimentazione ANCI per il trasferimento delle competenze ai Comuni" e che l'ANCI e Ancitel S.p.A. non hanno alcun controllo sul contenuto di siti altrui.

Torna all'indice


Ultimi Documenti Pubblicati
09 novembre 2018
Aggiornamento della Rete di Assistenza al 30 settembre 2018
Amministrazioni attive della Rete di Assistenza dei Comuni al cittadino straniero per la compilazione ...

26 luglio 2018
Aggiornamento della Rete di Assistenza al 30 giugno 2018
Amministrazioni attive della Rete di Assistenza dei Comuni al cittadino straniero per la compilazione ...

05 dicembre 2017
Mini-guida sulle condizioni di ingresso e soggiorno dei dirigenti e dei lavoratori di Paesi Terzi
Con il D. Lgs. 29 dicembre 2016, n. 253, l'Italia ha dato attuazione alla direttiva 2014/66/UE sulle ...




Legislazione-Giurisprudenza
03 dicembre 2018
Legge 1° dicembre 2018 n.132
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 4 ottobre 2018 n. 113, recante disposizioni ...

22 ottobre 2018
Circolare Ministero dell'Interno - Disposizioni in materia di iscrizione anagrafica.
Dall'entrata in vigore del D.L. Sicurezza e Immigrazione del 4 ottobre, n. 113 il permesso di soggiorno ...

16 ottobre 2018
Modifiche in materia di cittadinanza. D.L. 4 ottobre n.113
A decorre dal 5 ottobre 2018 ai sensi dell'art.14 del D.L. 4 ottobre 2018, n.113, il termine di definizione ...




Domande & Risposte
10 dicembre 2018
Il permesso di soggiorno per richiesta di protezione internazionale costituisce titolo per l'iscrizione all'anagrafica? ... Il permesso di soggiorn per richiesta di protezione internazionale non costituisce titolo per ...

10 dicembre 2018
Per le vittime di tratta ex art.18 del TU immigrazione è possibile l'accoglienza all'interno del sistema di protezione? Si, alla luce di quanto disposto dall'12 comma 1 del DL113/2018, convertito in legge che dispone ...

10 dicembre 2018
A seguito della lge 132/2018 chi gode di un permesso di soggiorno per protezione umanitaria potrà essere accolta all'interno ... No, a meno che l'ingresso all'interno del progetto dello Sprar non sia stato autorizzato prima ...



logo anci
Copyright 2007 - ANCI - Note Legali - Credits
Progetto PERMESSI DI SOGGIORNO - Ancitel S.p.A.
Via dell'Arco di Travertino 11 - 00178 Roma
tel: 06.76291484 fax: 06.76291367
e-mail: serviziimmigrazione@anci.it
logo ancitel